CONDIZIONI DI VENDITA

Spedizione

Le spedizioni sono effettuate tramite il corriere espresso GLS per l'Italia e per l'estero dal lunedì al venerdì, con orario 9:00 - 19:00. I tempi di consegna sono di 3 giorni lavorativi in Italia, e di 2-7 giorni lavorativi all'estero, decorse 24 ore dalla registrazione dell’ordine.

Se il corriere non dovesse trovare nessuno al momento della consegna, provvederà a contattare il cliente via telefono per programmare un secondo passaggio di consegna.

La spedizione e' gratuita per ordini superiori a €50.

Resi

Il diritto di recesso è esercitabile entro 7 giorni dalla data di avvenuta consegna. È necessario comunicare l'eventuale reso TRAMITE EMAIL O WHATSAPP AL NUMERO 3427256203, e spedire; via posta raccomandata il prodotto da rendere. Le spese di spedizione del prodotto reso sono a carico del cliente. Il prodotto deve essere restituito in stato integro di conservazione, con le etichette originali e con un imballo accurato. Rientrata la merce in sede, il cliente puo' richiedere il rimborso o un buono acquisto spendibile nello stesso anno dell'acquisto effettuato, oppure cambio modello o cambio taglia.

Cambi

Il diritto di cambio è esercitabile entro 7 giorni dal ricevimento della merce inviando una comunicazione all'indirizzo email:  infoenkris@gmail.com oppure whatsapp al numero 3427256203

Sarà possibile effettuare un cambio taglia e/o colore dello stesso articolo precedentemente acquistato o di un'altro articolo. 

Assistenza clienti

Per informazioni più approfondite su resi e spedizioni, nonché consigli su prodotti e navigazione del sito, contatti il nostro customer care al numero

(+39) 342 72 56 203 Il nostro team è a sua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 - 13:00 / 14:00 - 19:30.

Prodotto aggiunto alla wishlist